sabato 1 dicembre 2007

Ghost of Christmas

L'ho appena inserita come Song of the Moment: enjoy!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri e grazie per il tuo blog!
Adoro i Manics ma qui in italia sono talmente snobbati che nn si trovano molte cose in giro a loro favore!
Ne ho ascoltata tanta e tanta di musica generi e gruppi differenti ma loro sono veramante unici
e la voce di Mr.Bradfield beh che dire...
Anche sul mio blog ho messo una mia illustrazione dedicate a loro un piccolo contributo.Buon lavoro continua così:)

Anonimo ha detto...

Grazie! Mi fa piacere sapere che c'è chi segue il mio piccolo blog ^_^ anke questo è un piccolo contributo x far conoscere i Manics in questo paese. Lo aggiorno in modo alquanto anarchico - quello che mi ispira, quando mi ispira, l'ultima novità, come un video di 15 anni fa - ma mi piace pensare che se qualcuno cerca Manic Street Preachers su un motore di ricerca, possa trovare il mio sito e ascoltarsi qualche canzone, leggersi i testi e giudicare da sè, invece del mucchio di baggianate che si trovano in giro!

Ps il tuo blog è bellissimo!